Lecco: La lecchese Maria Anghileri Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi, venerdì 29 novembre 2024, Presidente dei Giovani Imprenditori con oltre il 95% dei voti dall’Assemblea Nazionale ed entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria. La lecchese Maria Anghileri Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. (Prima Lecco)
Ne parlano anche altri media
Maria Anghileri, imprenditrice di Lecco e figura di spicco nel settore siderurgico, è stata eletta presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria. Succede a Riccardo Di Stefano, che ha concluso il suo mandato quadriennale non rinnovabile. (Economy Magazine)
I salari sono bassi, soprattutto quelli dei giovani? Maria Anghileri, appena eletta presidente dei giovani di Confindustria con oltre il 95% dei consensi, ha le idee chiare e soprattutto ha una proposta che non ha paura di lanciare nell'agone del dibattito pubblico: "Nella mia azienda di famiglia abbiamo trovato una soluzione che funziona, partendo dal presupposto che bisogna coinvolgere… (L'HuffPost)
Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi e abilitata alla professione forense ha completato i suoi studi alla Columbia University e alla Harvard Bussiness School. Dal 2016 è entrata nel Gruppo Eusider, l’azienda siderurgica di famiglia che in Italia conta 18 sedi e 900 dipendenti, con il ruolo di direttore operativo. (IL GIORNO)
Il nuovo incarico,... Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (Virgilio)
Prestigiosa nomina nazionale per Annalisa Po e Luca Avagliano, vicepresidenti del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia Area Centro, con delega rispettivamente per i territori di Ferrara e Bologna. (Estense.com)
Il presidente Andrea Belli: "Un meritato riconoscimento per l'impegno, la passione e la competenza che ha sempre dimostrato nel suo percorso" : (Tuscia Web)