Chi è Maria Anghileri, la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria?

Chi è Maria Anghileri, la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StartupItalia INTERNO

Lecchese, classe 1987, si è laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano ed è abilitata alla professione forense. È stata eletta con oltre il 95% dei voti Maria Anghileri è la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria ed è entrata di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini, come vice presidente di Confindustria. Ma quale è il suo background? Leggi anche: Energy storage, Reefilla ha concluso un nuovo aumento di capitale da 4,5 milioni di euro Chi è Maria Anghileri Lecchese, classe 1987, Anghileri è laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano ed è abilitata alla professione forense. (StartupItalia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (Virgilio)

Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria on oltre il 95% dei voti dal Consiglio nazionale ed entra di diritto nella... (Virgilio)

Il presidente della Giunta regionale della Basilicata, Vito Bardi, si complimenta con la lucana Maria Sabia per essere stata inserita nella squadra di presidenza dei Giovani imprenditori di Confindustria (Matera News)

Il siciliano Chiriaco eletto al Consiglio centrale dei Giovani di Confindustria

L'imprenditore catanese è stato scelto dal presidente Anghileri CATANIA – Il catanese Gianluca Costanzo è vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. È stato lui stesso ad annunciarlo attraverso i social. (Livesicilia.it)

E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Ufficio Stampa Basilicata)

ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)