Il siciliano Chiriaco eletto al Consiglio centrale dei Giovani di Confindustria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)
Su altre testate
Maria Anghileri è la nuova presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (TGR Lombardia)
E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Ufficio Stampa Basilicata)
È Maria Anghileri, lecchese classe 1987, la nuova Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si unisce come Vice Presidente di diritto alla Squadra di Emanuele Orsini. Imprese, persone, Europa, sono queste le parole chiave utilizzate da Anghileri per costruire il programma di lavoro della nuova Squadra dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (RadioSienaTv)
Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (gonews)
Leggi tutta la notizia Sammontana SpA Società Benefit annuncia oggi la nomina di Lorenzo Bagnoli a Vice Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria con delega agli Affari Internazionali. (Virgilio)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria on oltre il 95% dei voti dal Consiglio nazionale ed entra di diritto nella... (Virgilio)