Maria Anghileri nuova presidente nazionale Giovani Imprenditori Confindustria: forte il legame con Siena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione | 29 Novembre 2024 alle 20:00 È Maria Anghileri, lecchese classe 1987, la nuova Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si unisce come Vice Presidente di diritto alla Squadra di Emanuele Orsini. Imprese, persone, Europa, sono queste le parole chiave utilizzate da Anghileri per costruire il programma di lavoro della nuova Squadra dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (RadioSienaTv)
La notizia riportata su altri giornali
E’ la prima volta che il Gruppo GI di Basilicata riesce a esprimere un proprio esponente alla Vicepresidenza del movimento. (Ufficio Stampa Basilicata)
Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. Ha completato la sua formazione all'estero, alla Columbia University, e ha concluso presso la Harvard Bussiness School il programma Owner President Management. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La lecchese Maria Anghileri Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, abilitata alla professione forense. (Prima Lecco)
Il nuovo incarico, reso noto a seguito dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Imprenditori che ha eletto la nuova squadra di lavoro per il 2024-2028, permetterà a Lorenzo di contribuire alla crescita dell’imprenditoria giovanile, grazie ad una visione che unisce l’impronta internazionale all’impegno verso modelli imprenditoriali sostenibili. (gonews)
È una lombarda la nuova numero uno di Confindustria Giovani: Maria Anghileri, 37 anni di Lecco, eletta ieri con oltre il 95% dei voti del Consiglio Nazionale. Dal 2016 è entrata nel Gruppo Eusider, l’azienda siderurgica di famiglia che in Italia conta 18 sedi e 900 dipendenti, con il ruolo di direttore operativo. (IL GIORNO)