Serie A, Giudice Sportivo: squalificati due titolari del Verona, saltano il Napoli

Serie A, Giudice Sportivo: squalificati due titolari del Verona, saltano il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Serie A, Giudice Sportivo: squalificati due titolari del Verona, saltano il Napoli Il giudice sportivo della Serie A, dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono disputate lo scorso weekend ha squalificato per una giornata sette giocatori, di cui due dell’Hellas Verona, che dunque salteranno la trasferta di Napoli. Questo il comunicato. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA, AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 15.000,00 CASTELLANOS GIMENEZ Valentin Mariano Jose (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la gara di Lecce, il Giudice sportivo ha multato il Genoa per complessivi 7mila euro. Il comunicato della Lega serie A spiega le due motivazioni dei provvedimenti: la prima sanzione di 5mila euro è stata data « a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa cinque minuti». (Pianetagenoa1893.net)

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la 19a giornata di Serie A , che ha visto la Roma battere la Lazio nel derby. (LAROMA24)

Diciannovesima giornata di Serie A che vede cinque squadre con un’ammenda economica. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. (Inter-News)

Lazio, la decisione del giudice sportivo su Castellanos

Archiviata la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti al termine del quadrangolare che ha visto la vittoria del Milan. (Inter-News)

Scongiurato il pericolo di una sanzione più pesante per il centravanti argentino che comunque sarà costretto a saltare Lazio-Como in programma venerdì 10 gennaio. La notizia di pochi minuti fa è che per il “Taty” ci sarà “solo” una giornata di squalifica. (lazialita.it)