Serie A, Giudice Sportivo 19ª giornata: ammenda per 5 squadre

Serie A, Giudice Sportivo 19ª giornata: ammenda per 5 squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Diciannovesima giornata di Serie A che vede cinque squadre con un’ammenda economica. Il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti sul turno di campionato che si è concluso ieri sera. DECISIONE – Si è concluso ieri sera il 19esimo turno di Serie A. A braccetto con la finale di Supercoppa Italiana, il turno appena concluso è stato monopolizzato dal derby di Roma e dagli scontri negli ultimi minuti. Il Giudice Sportivo, attraverso il solito comunicato ufficiale, ha reso noto le ammende alle società e ai calciatori che sono stati ammoniti ed espulsi nell’ultima giornata di Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, il Giudice Sportivo ha dato i provvedimenti al termine del quadrangolare che ha visto la vittoria del Milan. (Inter-News)

Ufficiale Serie A, Giudice Sportivo: squalificati due titolari del Verona, saltano il Napoli avere, al 50° del secondo tempo, in reazione ad un fallo di giuoco subito, colpito con i tacchetti la coscia di un calciatore della squadra avversaria. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda i giallorossi, ammenda al club di 10mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. (LAROMA24)

Il Giudice sportivo multa il Genoa per complessivi 7mila euro

Negli ultimi istanti del derby della Capitale, vinto dalla Roma per 2-0, il nervosismo ha preso il sopravvento. La notizia di pochi minuti fa è che per il “Taty” ci sarà “solo” una giornata di squalifica. (lazialita.it)

Il club rossoblù ha ingiustificatamente ritardato di cinque minuti l'inizio del secondo tempo. Inoltre i tifosi hanno lanciato un fumogeno sul terreno di gioco (Pianetagenoa1893.net)