Giudice Sportivo: entra in diffida Saelemaekers, ammenda di 10mila euro alla Roma. Un turno di squalifica per Castellanos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la 19a giornata di Serie A , che ha visto la Roma battere la Lazio nel derby. Per quanto riguarda i giallorossi, ammenda al club di 10mila euro "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato tre fumogeni in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, per avere, inoltre lanciato, nel recinto di giuoco, tre petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
DECISIONE – Si è concluso ieri sera il 19esimo turno di Serie A. A braccetto con la finale di Supercoppa Italiana, il turno appena concluso è stato monopolizzato dal derby di Roma e dagli scontri negli ultimi minuti. (Inter-News)
LA DECISIONE – Si è chiusa con la vittoria del Milan la finale di Supercoppa Italiana. In vista del rientro in Serie A nella trasferta contro il Venezia, i nerazzurri – come riportato dal Giudice Sportivo, avranno un diffidato. (Inter-News)
Scongiurato il pericolo di una sanzione più pesante per il centravanti argentino che comunque sarà costretto a saltare Lazio-Como in programma venerdì 10 gennaio. La notizia di pochi minuti fa è che per il “Taty” ci sarà “solo” una giornata di squalifica. (lazialita.it)
Il club rossoblù ha ingiustificatamente ritardato di cinque minuti l'inizio del secondo tempo. Inoltre i tifosi hanno lanciato un fumogeno sul terreno di gioco (Pianetagenoa1893.net)
Il giudice sportivo della Serie A, dopo le sette gare della diciannovesima giornata che si sono disputate lo scorso weekend ha squalificato per una giornata sette giocatori, di cui due dell’Hellas Verona, che dunque salteranno la trasferta di Napoli. (Tutto Napoli)