The Penguin: Colin Farrell sulle differenze con il passato, il trucco prostestico spiegato dal Make-Up artist

The Penguin: Colin Farrell sulle differenze con il passato, il trucco prostestico spiegato dal Make-Up artist
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Colin Farrell ha parlato delle interpretazioni passate del Pinguino, in vista della serie tv The Penguin. Al Comic-Con, Farrell ha spiegato di aver visto Burgess Meredith interpretare the Penguin nel Batman del 1966 e Danny DeVito in Batman Returns, ma di non aver cercato intenzionalmente di trarre influenza dagli adattamenti precedenti: Volevo guardare Gotham, ma ho pensato, no, è meglio di no… Ho sentito che Robin Lord Taylor è brillante. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del Comic-Con è stato rilasciato il trailer di The Penguin, lo spinoff di The Batman con Colin Farrell che verrà trasmesso su Sky e NOW. (Movieplayer)

A qualche mese dal primo assaggio, direttamente dalla notte di San Diego Max (ex HBO Max) ha diffuso il full trailer e il poster della serie The Penguin, spin-off in 8 episodi del film The Batman che avrà naturalmente come protagonista Colin Farrell, nei panni del popolare cattivo dei fumetti DC. (IlCineocchio.it)

Arriverà il 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW, THE PENGUIN, la serie con protagonista il candidato premio Oscar® Colin Farrell spin-off del film “The Batman”, basato sui personaggi della DC Comics, di cui oggi viene rilasciato il nuovo trailer ufficiale in occasione del Comi-con di San Diego; ogni episodio sarà disponibile settimanalmente in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming. (Sky Tg24 )

The Batman 2: annunciati il ritorno del Pinguino di Colin Farrell e la data di inizio riprese

La miniserie con Colin Ferrell nuovamente nei panni del criminale Oswald 'Oz' Cobblepot debutterà il 20 settembre. The Penguin, l'attesa miniserie spin-off del The Batman di Matt Reeves, con Colin Ferrell nuovamente nei panni del villain dal naso pronunciato, è sempre più vicina. (ComingSoon.it)

In occasione del panel in Sala H al San Diego Comic-Con, è stato mostrato il nuovo trailer della serie con Colin Farrell, che farà parte della linea DC Elseworld, un franchise separato della DC in cui il mondo di Batman esiste in una serie di film e serie tv non per collegati tra loro – tra essi anche Joker. (BadTaste.it TV)

Oggi Erik Davis di Fandango ha riferito che il prossimo capitolo del franchise di The Batman (attualmente noto come The Batman Part II) dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. (Movieplayer)