The Penguin, il violento full trailer svela la data d’uscita della serie con Colin Farrell

The Penguin, il violento full trailer svela la data d’uscita della serie con Colin Farrell
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'atteso show prodotto da Matt Reeves racconterà l'ascesa di Oswald Cobblepot ai vertici della criminalità di Gotham City The Penguin, l’attesissima serie spin-off dell’acclamato The Batman di Matt Reeves, torna a mostrarsi a fan con il crudo full trailer mostrato nel corso del San Diego Comic-Con 2024. Oltre a mostrare un sacco di scene inedite che premono l’acceleratore sulla violenza della serie, il ful trailer è stata l’occasione per svelare la data d’uscita ufficiale che è ora fissata per il prossimo 19 settembre. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

The Penguin, l'attesa miniserie spin-off del The Batman di Matt Reeves, con Colin Ferrell nuovamente nei panni del villain dal naso pronunciato, è sempre più vicina. In occasione del Comic-Con di San Diego, HBO ha diffuso il trailer ufficiale della sua ultima creazione e ne ha ufficializzato la data di debutto: 19 settembre. (ComingSoon.it)

Dalla Marvel, come è ormai abitudine, passiamo alla DC: il successo di The Batman ha aperto le porte al BatVerse di Matt Reeves. Colin Farrell, protagonista indimenticabile nella sua trasformazione in Pinguino, ottiene ora una serie spinoff dedicata a uno dei più bei villain di sempre. (MYmovies.it)

Potete vederlo di seguito nella versione doppiata in italiano: (Comics Universe)

The Penguin, il trailer della serie Sky con protagonista Colin Farrell

Al San Diego Comic-Con la DC ha finalmente rivelato che tutti i suoi film e show televisivi vivranno ufficialmente sotto l'ombrello dei DC Studios. Questo includerà l'imminente lancio del suo nuovo universo cinematografico con Creature Commandos e Superman, ma anche gli altri film e universi standalone che rimarranno in circolazione come Joker e The Batman (Movieplayer)

Arriverà il 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW, THE PENGUIN, la serie con protagonista il candidato premio Oscar® Colin Farrell spin-off del film “The Batman”, basato sui personaggi della DC Comics, di cui oggi viene rilasciato il nuovo trailer ufficiale in occasione del Comi-con di San Diego; ogni episodio sarà disponibile settimanalmente in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming. (Sky Tg24 )

Cristin Milioti (Palm Springs) interpreta la co-star femminile Sofia Falcone, figlia di Carmine Falcone (John Turturro al cinema). (IlCineocchio.it)