Il Pinguino uscirà il 19 settembre: il nuovo trailer dal San Diego Comic-Con

Il Pinguino uscirà il 19 settembre: il nuovo trailer dal San Diego Comic-Con
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Pinguino debutterà il 19 settembre, nello stesso giorno di Agatha: All Along. In occasione del panel in Sala H al San Diego Comic-Con, è stato mostrato il nuovo trailer della serie con Colin Farrell, che farà parte della linea DC Elseworld, un franchise separato della DC in cui il mondo di Batman esiste in una serie di film e serie tv non per collegati tra loro – tra essi anche Joker. La serie prenderà il via dove terminava The Batman, il film di Matt Reeves che qui figura come produttore. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

Lo show sarà disponibile dal 19 settembre sulla piattaforma streaming Max e offrirà uno sguardo sulle attività e le malefatte del personaggio introdotto nell'originale The Batman: una versione del criminale diversa rispetto al solito. (Multiplayer.it)

Oggi Erik Davis di Fandango ha riferito che il prossimo capitolo del franchise di The Batman (attualmente noto come The Batman Part II) dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. (Movieplayer)

Trailer (MYmovies.it)

The Penguin, il trailer della serie Sky con protagonista Colin Farrell

L'atteso show prodotto da Matt Reeves racconterà l'ascesa di Oswald Cobblepot ai vertici della criminalità di Gotham City (Best Movie)

Potete vederlo di seguito nella versione doppiata in italiano: (Comics Universe)

Arriverà il 20 settembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW, THE PENGUIN, la serie con protagonista il candidato premio Oscar® Colin Farrell spin-off del film “The Batman”, basato sui personaggi della DC Comics, di cui oggi viene rilasciato il nuovo trailer ufficiale in occasione del Comi-con di San Diego; ogni episodio sarà disponibile settimanalmente in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming. (Sky Tg24 )