Tavares va in Parlamento: vuole soldi e insulta tutti

Tavares va in Parlamento: vuole soldi e insulta tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Un Carlos Tavares nella bufera: è accaduto ieri, durante la sua audizione davanti ai parlamentari delle commissioni riunite Attività produttive e Industria. Una missione ingrata, quella del ceo di Stellantis, per difendere il suo gruppo dalle accuse bipartisan di un abbandono dell’Italia nel giorno più difficile per lui: dopo l’annuncio che all’inizio del 2026 lascerà … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Stellantis, Calenda: "‘Ca nisciun è fess’, Tavares ci ha preso in giro" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mai neanche lontanamente proposta durante il regno di Sergio Marchionne, l’audizione parlamentare di Carlos Tavares di ieri è avvenuta in quella che lo stesso capo di Stellantis ha definito «momento darwiniano per l’industria dell’auto». (il manifesto)

“Audizione deludente e insoddisfacente, che non ha fugato le grandi preoccupazioni che abbiamo sul futuro di Stellantis e dell’automotive italiano”. Così il senatore del Partito Democratico Antonio Misiani, rispondendo alle domande dei cronisti sull’audizione dell’a. (LAPRESSE)

Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato»

Il problema è che, invece di fare un passo indietro sulle folli regole green dell’Europa che ci stanno portando verso l’abisso a piccoli passi, di fronte a questa sfida epocale l’Ad di Stellantis scodella il più antico dei rimedi: “Paga Pantalone”. (Nicola Porro)

Lo dichiarano i senatori di Italia viva Silvia Fregolent ed Enrico Borghi in merito all’audizione dell'audizione del ceo del Gruppo Stellantis Carlos Tavares nelle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato. (Civonline)

Tavares: «Investiremo sulle Gigafactory solo se ci sarà il mercato dell'elettrico, Termoli è sito privilegiato» (Termoli Online)