Inter, Marotta cambia idea: ora il nerazzurro può restare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, fa dietrofront: ora l’esperto calciatore può restare in maglia nerazzurra. Seppur la linea dettata da Oaktree sia molto chiara ed è quella di ringiovanire la rosa puntando su profili di prospettiva, Beppe Marotta potrebbe rivedere le priorità del club, facendo un’eccezione nella prossima finestra di mercato estivo. Il presidente nerazzurro, infatti, starebbe valutando attentamente il futuro di uno dei senatori della rosa di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)
Su altri giornali
Petar Sucic, acquistato a gennaio per 14 milioni di euro più 2,5 di bonus e il 10% di rivendita sulla plusvalenza, è rientrato da poco dopo un lungo infortunio e nello sfortunato match contro la Francia di Nations League ha stabilito il nuovo primato di chilometri percorsi in una partita con la maglia della Croazia. (Sport Mediaset)
Sucic Inter, l’agente Ashat Idrizović conferma il colpo di calciomercato chiuso dai nerazzurri dalla Dinamo Zagabria: le sue parole (InterNews24.com)
Tris di bomber all’orizzonte per Francesco Acerbi, che in sequenza si prepara ad affrontare in sequenza Lucca, Gimenez e Kane. L’Inter si affida al suo “Leone”. (Inter-News)
Il valore della rosa del Cagliari è cresciuto dopo la sessione invernale di calciomercato. A dirlo è una classifica che Sky Sport, tenendo conto dei dati di Transfermarkt, ha stilato relativa a tutte le squadre di Serie A che hanno visto accrescere o diminuire il valore della propria rosa dopo gli innesti a gennaio. (CagliariNews24.com)
Mercato Inter, i nerazzurri blindano Bisseck: valore quintuplicato! Persino il Real Madrid ha dovuto sbattere contro il muro (InterNews24.com)
L'Inter ha deciso di puntare forte su Petar Sucic e non vede l'ora di accoglierlo nel mese di giugno, quando entrerà a far parte della rosa nerazzurra che parteciperà al prossimo Mondiale per Club. (Fcinternews.it)