Apple Watch Series 10 è qui: in titanio, più sottile e con uno schermo ancora più grande

Apple Watch Series 10 è qui: in titanio, più sottile e con uno schermo ancora più grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato oggi l’Apple Watch Series 10, dotato di un display OLED grandangolare più grande di quello dell’Apple Watch Ultra. L’azienda lo ha definito come “il pannello per smartwatch più grande con il design più sottile di sempre“. Apple Watch Series 10: le caratteristiche Il Series 10 ha uno spessore di 9,7 mm, quasi il 10% più sottile rispetto al Series 9, e pesa il 20% in meno rispetto alla versione in acciaio inossidabile del Series 9. (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte dallo smartwatch di casa Apple, ormai uno dei prodotti più diffusi e di punta dell’azienda di Cupertino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul palco di Cupertino ha trovato spazio non solo l'atteso Series 10, ma anche la nuova versione del Watch Ultra, che mai come quest'anno sentiva la pressione della concorrenza (l'avete vista, vero, la nostra recensione di Samsung Galaxy Watch Ultra?) Apple Watch Series 10 è il più grande di sempre, con il 30% di spazio a schermo in più, che consente di leggere una riga di testo in più, e in generale di avere più spazio per app e contenuti. (SmartWorld)

Advertising La scelta della società di non rilasciare un nuovo Ultra 3 è sorprendente, considerando che molti si aspettavano un refresh del modello. Tuttavia, la novità del colore nero per l’Ultra 2 era attesa già lo scorso anno, quando alcune immagini trapelate alla FCC avevano suggerito questa possibilità. (iSpazio)

Le Vie dei Tesori 2024 a Messina. Dal 14 al 29 settembre appuntamento con la bellezza

Stando a quanto riferito in un tweet dal sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg, nell’ambito dell’evento Glowtime non sarà presentato l’Apple Watch Ultra di terza generazione ma vedremo un aggiornamento di Apple Watch Ultra 2 con colorazione nera. (macitynet.it)

Nel corso dell’evento del 9 settembre, quello nel corso del quale debutteranno anche gli iPhone 16, sarà sicuramente protagonista anche Apple Watch. Da anni, infatti, il dispositivo che nasce come compagno dello smartphone, viene rinnovato contestualmente ad esso. (macitynet.it)

Presentato alla Prefettura di Messina il programma del festival Le Vie dei Tesori 2024 che ritorna a Messina dal 14 al 29 settembre. Tre weekend per un evento che ha come obiettivo la “riappropriazione della bellezza”. (Normanno.com)