Apple Watch 10 e bracciale in maglia milanese, addio all’acciaio benvenuto titanio

Apple Watch 10 e bracciale in maglia milanese, addio all’acciaio benvenuto titanio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità Domani Apple lancerà, accanto agli iPhone 16, anche gli Apple Watch di decima generazione. Delle novità di questi dispositivi abbiamo già detto in un articolo specifico. Sappiamo che non ci saranno rivoluzioni (cassa più sottile, dimensioni più grandi oltre all’ovvio nuovo processore) e che la forma sarà la stessa, ma un dettaglio è passato sotto i radar: l’addio all’acciaio. Via l’acciaio, dentro il Titanio Apple Watch fin dalle origini ha avuto due materiali base: acciaio e alluminio (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo un recente tweet di Mark Gurman di Bloomberg, non vedremo un Apple Watch Ultra 3 durante l’evento “It’s Glowtime”, come inizialmente previsto. Advertising (iSpazio)

Durante l’evento “Glowtime” di Apple che si terrà lunedì, l’azienda aggiornerà tutti i modelli di Apple Watch, inclusi l’Apple Watch SE, il nuovo Apple Watch Series 10 e l’Apple Watch Ultra 3 di fascia alta. (iPhone Italia)

Apple presenta Apple Watch Series 10, il nuovo smartwatch con design rivisto, che lo rende più leggero, sottile e con uno schermo più gramde rispetto alla precedente versione. (iPhone Italia)

Apple Watch Serie 10 è ufficiale

Le novità principali dell’Apple Watch Series 10 includono un sensore ECG/di frequenza cardiaca aggiornato, in grado di offrire risultati più accurati e di abilitare nuove funzioni. Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. (iSpazio)

Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple non annuncerà l’Apple Watch Ultra 3 durante l’evento di questa sera. Al contrario, l’azienda di Cupertino dovrebbe introdurre una nuova opzione di colore in titanio nero per l’attuale Apple Watch Ultra 2. (iPhone Italia)

Il primo protagonista della presentazione Apple non è iPhone, bensì Apple Watch 10. Si tratta dell’ultimo smartwatch rilasciato in ordine cronologico che riprende il design dei precedenti modelli, ma che presenta parecchie novità. (macitynet.it)