Da “Il gladiatore 2” al nuovo Eastwood: il week-end al cinema

Da “Il gladiatore 2” al nuovo Eastwood: il week-end al cinema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva al cinema “Il gladiatore 2”. Il film, che approda nelle sale giovedì 14 novembre, nel cast annovera Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington e Connie Nielsen. Altra novità sul grande schermo è rappresentata da “Giurato numero 2, diretto da Clint Eastwood. Completano il quadro dei nuovi arrivi “La banda di don Chisciotte – Missione mulini a vento” e “Non sono quello che sono”, di e con Edoardo Leo (BergamoNews.it)

Su altre fonti

È una delle sequenze che non ci sono nel montato finale. (ComingSoon.it)

Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno presenziato ieri sera alla premiere mondiale del secondo atto del celebre film Gladiator che uscirà il 15 novembre anche nelle sale italiane. Sul red carpet per una serata. (Automoto.it)

Pubblicazione: 14 novembre alle 09:08 In un'intervista video con Gayety, Denzel Washington ha rivelato che un bacio gay è stata tagliato da Il gladiatore 2, da oggi nelle sale italiane. Nell'atteso sequel, l'attore interpreta Macrino, un ricco uomo di potere romano che secondo la sceneggiatura aveva avuto relazioni con altri uomini in passato. (BadTaste)

Il gladiatore 2, i luoghi dove è stato ambientato il sequel

Denzel Washington, che interpreta la parte dell'imperatore Macrino, ha detto alla rivista di lifestyle gay Gayety, di "aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. (Corriere Delle Alpi)

Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo Decimo Meridio (interpretato da un magistrale Russell Crowe) per mano del suo perfido zio, Lucio (l’attore Paul Mescal), ridotto in schiavitù in seguito alla conquista della Numidia dove viveva con la moglie e il figlio, si trova costretto a combattere nel Colosseo in un momento storico in cui Roma è governata da due tirannici imperatori, Caracalla e Geta. (SiViaggia)