F1. Leclerc e Sainz a Londra per la prima di Gladiator II: "A Las Vegas avremo chance di vittoria ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul red carpet per una serata. Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno presenziato ieri sera alla premiere mondiale del secondo atto del celebre film Gladiator che uscirà il 15 novembre anche nelle sale italiane. Oltre ai numerosi vip, l’attore protagonista Paul Mescal, che sarà presente a Las Vegas come ospite della Rossa, e la presenza della famiglia reale con il re Carlo III, anche i due alfieri della Scuderia Ferrari hanno canalizzato l’attenzione dell’evento. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altra novità sul grande schermo è rappresentata da “Giurato numero 2, diretto da Clint Eastwood. Arriva al cinema “Il gladiatore 2”. Il film, che approda nelle sale giovedì 14 novembre, nel cast annovera Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington e Connie Nielsen. (BergamoNews.it)
Denzel Washington, che interpreta la parte dell'imperatore Macrino, ha detto alla rivista di lifestyle gay Gayety, di "aver baciato un uomo sulla bocca e mi sa che non erano pronti per questo. (Corriere Delle Alpi)
Intervistato da Gayety, Denzel Washington ha rivelato che il suo schiavo liberato Macrinus, spietato gestore di una scuola di gladiatori in Il gladiatore 2, in una scena baciava un uomo. (ComingSoon.it)
In un'intervista video con Gayety, Denzel Washington ha rivelato che un bacio gay è stata tagliato da Il gladiatore 2, da oggi nelle sale italiane. Nell'atteso sequel, l'attore interpreta Macrino, un ricco uomo di potere romano che secondo la sceneggiatura aveva avuto relazioni con altri uomini in passato. (BadTaste)
Nelle sale italiane dal 14 novembre, Il gladiatore 2 è uno dei film più belli, scenografici ed emozionanti che siano stati prodotto dopo Il gladiatore. Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, Il Gladiatore II (Eagle Pictures) continua a raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. (SiViaggia)