The Penguin: secondo Colin Farrell potrebbe non esserci una seconda stagione

The Penguin: secondo Colin Farrell potrebbe non esserci una seconda stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 11 settembre alle 11:30 The Penguin, serie HBO con protagonista Colin Farrell nei panni del Pinguino, storico nemico di Batman, arriverà su Sky il 19 settembre. La prima stagione, composta da otto episodi, è diretta da Matt Reeves, regista anche di The Batman con protagonista Robert Pattinson in cui il Pinguino di Farrell appare per la prima volta. Nonostante le grandi aspettative, Farrell frena però su una possibile seconda stagione. (BadTaste)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 13 settembre alle 11:31 Scrive Variety: (BadTaste)

Recensioni (MYmovies.it)

Il pinguino è uno di loro. Un uomo malvagio, ma non in modo superficiale. No. The Penguin: recensione della serie che trasforma Gotham City Una lenta discesa all'inferno, da cui non possiamo distogliere lo sguardo (Gamesurf)

The Penguin | Recensione Miniserie

The Penguin, serie tv HBO, arriverà in Italia il 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, alle 3 del mattino ora italiana (i successivi episodi andranno in onda nella notte tra domenica e lunedì, sempre in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dal 29 settembre). (Sky Tg24 )

È la prima volta la versione di questo Batman del crimine organizzato riceve così tanta attenzione e approfondimento e, di conseguenza, alcuni personaggi classici dei fumetti dell'Uomo Pipistrello (soprattuto villain) faranno il loro debutto in un live-action mainstream sostenuto da HBO e dalla stessa Warner. (Movieplayer)

Tra tutti i personaggi presentati in The Batman, sicuramente quello del Pinguino era meritevole di un’acuta parentesi, ecco dunque arrivare The Penguin, produzione HBO per MAX che abbiamo potuto vedere grazie a SKY (The Games Machine)