The Penguin, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes: meglio o peggio di The Batman?

The Penguin, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes: meglio o peggio di The Batman?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime recensioni di The Penguin sono arrivate. La serie spin-off della HBO con Colin Farrell, ambientata nel mondo di The Batman, è approdata giovedì sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes e le prime reazioni sono decisamente positive. Con un consenso del 91% da parte della critica, la serie ha ottenuto il bollino di garanzia Certified Fresh e ha anche superato il giudizio dato dalla critica al film del 2022 del regista Matt Reeves, che aveva ottenuto l'85% di recensioni positive. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Farrell ha ripreso il suo personaggio di Oswald "Oz" Cobblepot in The Batman per la storia delle origini del cattivo che ricorda Scarface, ed è irriconoscibile nel ruolo. (Movieplayer)

Oswald Cobblepot, chiamato da tutti Oz e ogni tanto insultato con il soprannome "Pinguino", è un ambizioso gangster di Gotham City, della famiglia Falcone. Il boss del clan è morto da poco e il suo rampollo è un alcolizzato imprudente, che non controlla quello che dice. (MYmovies.it)

Lo show spin-off di The Batman sta per arrivare in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Autori, produttori, registi, attori, personaggi e ambientazione. La guida completa per arrivare preparati al primo episodio (Sky Tg24 )

The Penguin: secondo Colin Farrell potrebbe non esserci una seconda stagione

Pubblicazione: 13 settembre alle 11:31 Scrive Variety: (BadTaste)

Niente Batman di Pattinson o altri elementi partoriti dall’universo viscido di Gotham; The Penguin è una serie che attinge la sua forma come il contenuto nei classici canoni della serie crime, un thriller forte e coeso, ambientato in modo sinuoso subito dopo gli eventi di The Batman (The Games Machine)

La prima stagione, composta da otto episodi, è diretta da Matt Reeves, regista anche di The Batman con protagonista Robert Pattinson in cui il Pinguino di Farrell appare per la prima volta. Nonostante le grandi aspettative, Farrell frena però su una possibile seconda stagione. (BadTaste)