La recensione di The Penguin: una discesa all'inferno che incolla allo schermo

La recensione di The Penguin: una discesa all'inferno che incolla allo schermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Penguin: recensione della serie che trasforma Gotham City Una lenta discesa all'inferno, da cui non possiamo distogliere lo sguardo Ci sono cose peggiori della morte. Di gran lunga. Cose che i malvagi, i veri malvagi, quelli d’animo crudele, infliggono ai loro nemici. Il pinguino è uno di loro. Un uomo malvagio, ma non in modo superficiale. No. The Penguin, la serie HBO che rivoluziona l’approccio ai cattivi targati DC Comics, ci racconta il modo in cui il nemico di Batman diventa il mostro di crudeltà che conosciamo. (Gamesurf)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è scaduto l’embargo sulle recensioni, e i giornalisti hanno condiviso i propri pareri sullo show con protagonista Colin Farrell. Dopo un debutto iniziale con 89% di pareri positivi su Rotten Tomatoes, l’aggregatore è ora salito al 91% (una percentuale addirittura maggiore di The Batman). (Comics Universe)

Pubblicazione: 11 settembre alle 11:30 The Penguin, serie HBO con protagonista Colin Farrell nei panni del Pinguino, storico nemico di Batman, arriverà su Sky il 19 settembre. (BadTaste)

Recensioni (MYmovies.it)

The Penguin: secondo Colin Farrell potrebbe non esserci una seconda stagione

Le prime recensioni di The Penguin sono arrivate. La serie spin-off della HBO con Colin Farrell, ambientata nel mondo di The Batman, è approdata giovedì sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes e le prime reazioni sono decisamente positive. (Movieplayer)

The Penguin, serie tv HBO, arriverà in Italia il 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, alle 3 del mattino ora italiana (i successivi episodi andranno in onda nella notte tra domenica e lunedì, sempre in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dal 29 settembre). (Sky Tg24 )

Niente Batman di Pattinson o altri elementi partoriti dall’universo viscido di Gotham; The Penguin è una serie che attinge la sua forma come il contenuto nei classici canoni della serie crime, un thriller forte e coeso, ambientato in modo sinuoso subito dopo gli eventi di The Batman. (The Games Machine)