The Penguin, Colin Farrell era "scontroso" alla fine delle riprese: "Volevo che finisse tutto"

The Penguin, Colin Farrell era scontroso alla fine delle riprese: Volevo che finisse tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Colin Farrell vuole prendersi una pausa, letteralmente. Non deve essere facile respirare quando si è sepolti sotto le protesi per un'intera stagione televisiva. La star dell'imminente spinoff di The Batman della HBO, The Penguin, ha dichiarato a Total Film che la sua unica esitazione nei confronti di un'eventuale seconda stagione sarebbe dover tornare in sala trucco. Farrell ha ripreso il suo personaggio di Oswald "Oz" Cobblepot in The Batman per la storia delle origini del cattivo che ricorda Scarface, ed è irriconoscibile nel ruolo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Oswald Cobblepot, chiamato da tutti Oz e ogni tanto insultato con il soprannome "Pinguino", è un ambizioso gangster di Gotham City, della famiglia Falcone. Il boss del clan è morto da poco e il suo rampollo è un alcolizzato imprudente, che non controlla quello che dice. (MYmovies.it)

È la prima volta la versione di questo Batman del crimine organizzato riceve così tanta attenzione e approfondimento e, di conseguenza, alcuni personaggi classici dei fumetti dell'Uomo Pipistrello (soprattuto villain) faranno il loro debutto in un live-action mainstream sostenuto da HBO e dalla stessa Warner. (Movieplayer)

Scrive Variety: Magistrale analisi della criminalità, lo show è contorto, inquietante e profondamente coinvolgente. (BadTaste)

The Penguin, svelato il punteggio su Rotten Tomatoes: meglio o peggio di The Batman?

Niente Batman di Pattinson o altri elementi partoriti dall’universo viscido di Gotham; The Penguin è una serie che attinge la sua forma come il contenuto nei classici canoni della serie crime, un thriller forte e coeso, ambientato in modo sinuoso subito dopo gli eventi di The Batman (The Games Machine)

The Penguin, la serie HBO che rivoluziona l’approccio ai cattivi targati DC Comics, ci racconta il modo in cui il nemico di Batman diventa il mostro di crudeltà che conosciamo. Ci sono cose peggiori della morte. (Gamesurf)

Le prime recensioni di The Penguin sono arrivate. La serie spin-off della HBO con Colin Farrell, ambientata nel mondo di The Batman, è approdata giovedì sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes e le prime reazioni sono decisamente positive. (Movieplayer)