Margherita Granbassi in lacrime mente racconta l’oro della spada: la telecronaca è adrenalina pura

Margherita Granbassi in lacrime mente racconta l’oro della spada: la telecronaca è adrenalina pura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

La partecipazione emotiva della ex schermitrice spiega bene il livello di ansia in quei momenti decisivi per la storica vittoria dell'oro alle Olimpiadi nella spada femminile a squadre. "Ragazze questo è il segno del destino!". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Questa sera e nella prima parte della notte, dal nord del Centro all'Ile-de-France, e probabile un peggioramento temporalesco. Parigi e l'Ile-de-France sono state messe in allerta arancione per temporali questo martedi a partire dalle 18, quarto giorno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (ilgazzettino.it)

Avvio di giornata in deciso progresso per i prezzi del petrolio. Le quotazioni del Wti avanzano dell'1,85% a 76,11 dollari al barile mentre quelle del Brent segnano un rialzo dell'1,65% a 79,93 dollari al barile. (Tuttosport)

TREVISO – Il trionfo azzurro della spada femminile a Parigi 2024 ha riflessi anche trevigiani: le friulane Giulia Rizzi e Mara Navarria infatti si allenano regolarmente alla Scherma Treviso maestro Ettore Geslao. (ilgazzettino.it)

A Parigi 2024 altra medaglia in arrivo per l'Italia: la spada femminile è in finale

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Un oro storico, bravissime le ragazze, il loro tecnico Dario Chiadò e lo staff. “Siamo qui per cercare di portare a casa il massimo, le squadre sono tutte competitive – sottolinea – Cercheremo di fare di tutto e di più per fare come le ragazze della spada. (TuttOggi)

Prova meravigliosa delle azzurre Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Mara Navarria che hanno superato 30-29 le padrone di casa della Francia in un Grand Palais pieno in ogni ordine di posto. (Tiscali)

Non prendete impegni alle 20.30!!! #ItaliaTeam @Federscherma pic.twitter.com/nGe2BxWzYN Battuta la Cina 45-24… Che spettacoloooooo!!! (AGI - Agenzia Italia)