Hamilton trionfa a Silverstone dopo 3 anni di digiuno. Battuti Verstappen e Norris. Sainz 5°, Leclerc 14°

Hamilton trionfa a Silverstone dopo 3 anni di digiuno. Battuti Verstappen e Norris. Sainz 5°, Leclerc 14°
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Infinito Lewis Hamilton, il lungo digiuno di vittorie che durava dal GP d’Arabia 2021 è finalmente finito. E siccome le grandi storie hanno bisogno di grandi palcoscenici, Sir Lewis ha pensato bene di conquistare questa specialissima vittoria, la numero 104 della carriera, proprio davanti ai suoi sudditi adoranti, a Silverstone, dove con 9 vittorie è probabilmente diventato irraggiungibile. Una soddisfazione enorme, battendo proprio i giovani leoni che vogliono relegarlo ai margini di una F1 che oggi ha però vissuto una giornata da ricordare e proprio grazie al più attempato campione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il britannico, che può ritenersi soddisfatto per il secondo posto strappato da Max Verstappen ma meno per la diciassettesima piazza ottenuta da Sergio Perez, ha analizzato la gara di Silverstone, focalizzandosi sulla strategia. (OA Sport)

HAMILTON. Lo aspettiamo in Ferrari, davvero! Gp di Silverstone 2024, il ruggito di Lewis Hamilton davanti a Verstappen. (Quotidiano Sportivo)

Quattordicesima l'altra 'rossa' di Charles Leclerc. Quarto Piastri, poi Sainz, Hulkenberg, Stroll, Alonso, Albon e Tsunoda. (Liberoquotidiano.it)

Hamilton trionfa a Silverstone, flop Ferrari in Gp Gran Bretagna

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Gran Bretagna di Formula 1 svoltosi a Silverstone: (Red Bull)

Per l’altro ferrarista Leclerc solo un 14esimo posto. Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Silverstone, 12esima gara del mondiale di Formula Uno. (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)