Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton torna alla vittoria

Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton torna alla vittoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

Dopo due anni e mezzo Lewis Hamilton è tornato a riassaporare il dolce gusto del successo. E il britannico lo ha fatto sul circuito di casa, a Silverstone, vincendo per la nona volta il GP di Gran Bretagna. Il 39enne futuro pilota della Ferrari, giunto al trionfo numero 104 in carriera (l’ultimo l’aveva centrato in Arabia Saudita nel dicembre 2021), ha preceduto il leader del Mondiale, l’olandese della Red Bull Max Verstappen (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una soddisfazione enorme, battendo proprio i giovani leoni che vogliono relegarlo ai margini di una F1 che oggi ha però vissuto una giornata da ricordare e proprio grazie al più attempato campione. Infinito Lewis Hamilton, il lungo digiuno di vittorie che durava dal GP d’Arabia 2021 è finalmente finito. (La Gazzetta dello Sport)

Eccola lì la zampata del Campione. Una settimana fa Russell, e oggi lui. (Tiscali)

Anche Il Team Principal della Red Bull Christian Horner si è pubblicamente congratulato con il pilota della Mercedes che, nella giornata odierna, ha vinto il GP della Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2024 interrompendo un digiuno durato praticamente due anni e mezzo. (OA Sport)

Verstappen: "Non c'era passo, ma ottima la scelta della hard"

Il nove volte vincitore del GP d’Inghilterra ringrazia la Mercedes e il pubblico di casa Con il vincitore sul podio Max Verstappen e Lando Norris: soddisfazione per il tre volte iridato che si salva in corner, malcelatissima delusione per il pilota della McLaren: (Sport Mediaset)

La sua commozione per l’impresa tocca il cuore di chi ama l’automobilismo. Lo aspettiamo in Ferrari, davvero! Gp di Silverstone 2024, il ruggito di Lewis Hamilton davanti a Verstappen. (Quotidiano Sportivo)

Hamilton: "Non riesco a smettere di piangere. Pensavo di non essere più all'altezza... (Autosprint.it)