Lacrime Hamilton: "Pensavo di non essere più all'altezza". Wolff: "Un modo bello di salutarsi"

Lacrime Hamilton: Pensavo di non essere più all'altezza. Wolff: Un modo bello di salutarsi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Non vincere per tanto tempo è una cosa dura per chiunque, pensavo di aver toccato il fondo e di non poter più tornare al successo in una gara". Ci si può riuscire a commuovere anche dopo 104 vittorie. Lewis Hamilton ha vissuto anche questo nella domenica in cui è tornato a vincere dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021. Una vittoria del genere, davanti al pubblico di casa, è qualcosa di emozionante all'inverosimile, anche perché è stato anche il modo migliore di salutare la Mercedes, la squadra che lo ha reso uno dei miti dello sport, nell'ultima occasione di correre insieme prima del passaggio alla Ferrari nel 2025. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Silverstone, 12esima gara del mondiale di Formula Uno. Il campione britannico della Mercedes sulla pista di casa ha chiuso davanti alla Red Bull di Max Verstappen. (L'Unione Sarda.it)

Dopo lo strepitoso successo in Gran Bretagna di Hamilton, l'ex pilota della Ferrari ha reso omaggio a Lewis sui social. "GOAT, congratulazioni!", ha postato nella sua storia Instagram per l'amico e rivale in tante battaglie. (Sky Sport)

Eccola lì la zampata del Campione. Sir Lewis, 7 titoli mondiali con tanto di medaglie sul petto, torna a vincere a casa sua dopo quasi tre anni, nono successo a Silverstone, davanti a Lando Norris e al campione in carica Max Verstappen. (Tiscali)

Hamilton trionfa a Silverstone, flop Ferrari in Gp Gran Bretagna

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. (Virgilio)

HAMILTON. Il Conte di Montecristo della Formula Uno! Non vinceva dalla Arabia Saudita 2021, si diceva fosse boicottato da Mercedes e invece eccolo lì, di nuovo sul gradino più alto del podio. (Quotidiano Sportivo)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)