«The Perfect Couple», Kidman in un mistery drama tra segreti, tradimenti e bugie

«The Perfect Couple», Kidman in un mistery drama tra segreti, tradimenti e bugie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ambientazione è quella a cui ormai da tempo Nicole Kidman ci ha abituati nelle sue performance seriali: un mondo alto-borghese, l’esibizione del lusso che sconfina nel kitsch, uno strano omicidio, la narrazione che si muove lungo i percorsi talvolta un po’ scontati del giallo-mystery. Memorabile una sua battuta: « Chiunque indossi le infradito fuori dai confini della propria casa dovrebbe essere arrestato». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Con la fine dell'estate e l'inizio della stagione autunnale, le piattaforme di streaming si preparano a catturare l'attenzione del pubblico con nuove proposte. Netflix, fedele alla sua strategia di puntare su contenuti accattivanti e popolari, ha recentemente lanciato una nuova miniserie intitolata The Perfect Couple, con protagonista Nicole Kidman (Esquire Italia)

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova miniserie "The perfect couple" con Nicole Kidman, al film "L'ombra di Caravaggio" con Riccardo Scamarcio. (ilmessaggero.it)

Ha fatto il suo debutto su Netflix da pochi giorni ma è già balzata in testa alla classifica degli show più visti sulla piattaforma di streaming. “The Perfect Couple”, adattamento in sei puntate dell'omonimo romanzo giallo di Elin Hilderbrand, è la serie TV di cui tutti stanno parlando. (Grazia)

"The Perfect Couple" e "Rebel Ridge" sono i titoli più visti su Netflix la scorsa settimana

C'è una spiegazione per la sequenza più "cringe" della serie con Nicole Kidman. Ed è collegata a un altro famoso show Netflix È ancora al primo posto della classifica dei più visti di Netflix la miniserie in sei episodi The Perfect Couple, che vede tra i protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber e Dakota Fanning. (Best Movie)

La caduta del casato dei Winbury in sei puntate tratte dal romanzo di Elin Hildebrand. Nicole Kidman è Greer, scrittrice di grido e matriarca di una famiglia perfetta, sgretolata da un inatteso delitto. (La Verità)

Come era facilmente prevedibile l'attenzione degli spettatori abbonati a Netflix si è subito concentrata sulla miniserie The Perfect Couple che ha ottenuto in 4 giorni, dall'uscita di giovedì 5 a domenica 8 settembre, ben 103.5 milioni di ore viste che corrispondo a 20.3 milioni di views. (La Gazzetta dello Sport)