L'invasione dei Babbi Natale per i bambini ricoverati al Regina Margherita

L'invasione dei Babbi Natale per i bambini ricoverati al Regina Margherita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una colorata invasione di costumi rossi ha riempito lo spazio davanti all'ospedale infantile Regina Margherita, dove stamattina si è tenuto il tradizionale raduno dei Babbi Natale che la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

TORINO – Una gigantesca macchia rossa sotto l’ospedale Regina Margherita a Torino. Si è svolto il tradizionale raduno dei Babbi Natale con una adesione di migliaia di persone per finanziare il nuovo reparto di degenza di patologia neonatale dell’ospedale e trasformarlo in un luogo accogliente e a misura di bambino. (Radio Gold)

È il raduno dei Babbi Natale, giunto alla sua 14esima edizione, che ogni anno coinvolge migliaia di partecipanti, armati di sorriso e spirito natalizio, con l’obiettivo di portare un po’ di gioia e speranza ai bambini ricoverati all'ospedale Regina Margherita. (Torino Cronaca)

Per partecipare alla manifestazione è necessario indossare il vestito da Babbo Natale. Le casette in legno allestite in piazza Polonia, di fronte al Regina Margherita sono aperte tutti i giorni fino a venerdì 20 dicembre – dalle ore 9.30 alle ore 17. (Città di Torino)

MIGLIAIA DI BABBI NATALE, ANCHE DALLA VALSUSA, PER I BIMBI DEL REGINA MARGHERITA

Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati (Io Donna)

Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)

Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)