Colin Farrell non ne può più del Pinguino: «Non voglio più mettere questo ca**o di costume»

Colin Farrell non ne può più del Pinguino: «Non voglio più mettere questo ca**o di costume»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore ha condiviso i suoi pensieri prima dell'uscita della serie e a qualche fan le sue parole non piaceranno affatto Mancano solo pochi giorni all’uscita, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, della serie The Penguin. Dal 19 settembre torneremo a Gotham City per esplorare l’universo di The Batman e, in questa occasione, rivedremo Colin Farrell nei panni dell’iconico villain (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Sono passati due anni dallo straordinario successo di The Batman. E mentre attendiamo con ansia un sequel, possiamo ributtarci in quell’universo oscuro seguendo le vicissitudini di uno dei personaggi più sorprendenti del film, ovvero Pinguino. (Orgoglionerd)

Death or Glory Pubblicazione: 12 settembre alle 18:00 (BadTaste)

Così Colin Farrell ha commentato la sua nuova performance nei panni di Pengui, l’arcinemico di Batman, protagonista degli otto episodi di The Penguin, in onda dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti (Il Fatto Quotidiano)

The Batman sta davvero per perdere il titolo di “miglior prodotto DC degli ultimi anni”?

A due anni dall'uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo, arriva il primo spin off del film, The Penguin, con protagonista un trasformato Colin Farrell. Oltre ad aver sancito il rilancio del personaggio dopo la “versione” presentata negli ultimi anni da Ben Affleck, racconta, finalmente, l'oscurità di Gotham e l'anima da detective che ha sempre fatto parte di Batman. (ilmattino.it)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

A giudicare dall’esplosione di recensioni positive, sembrerebbe proprio che The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson stia per perdere lo scettro di miglior prodotto DC degli ultimi anni. Il prossimo 19 settembre è infatti in arrivo su Sky la serie spin-off targata HBO con protagonista Colin Farrell: The Penguin. (Best Movie)