‘The Penguin’, Colin Farrell: “Non ne potevo più di quel vestito e di quella testa”

‘The Penguin’, Colin Farrell: “Non ne potevo più di quel vestito e di quella testa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Penguin, la serie tv che parte il 20 settembre su Sky e Now, è uno degli eventi televisivi più attesi di questa stagione. Il protagonista è Colin Farrell, che per interpretare il ruolo del cattivissimo Pinguino, eterno nemico di Batman, ha lavorato sotto un trucco pesantissimo che lo rende praticamente irriconoscibile. Proprio Farrell, nonostante la febbrile attesa per la serie, ha spiegato le difficoltà e lo stresso provocate dal suo ruolo: a chi gli chiedeva se esiste la possibilità di una seconda stagione, l’attore ha risposto manifestando una certa dose di stanchezza. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore ha condiviso i suoi pensieri prima dell'uscita della serie e a qualche fan le sue parole non piaceranno affatto (Best Movie)

«Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività». (Corriere della Sera)

Non ci vuole ripensare prima che passi almeno un anno, come ha raccontato a Total Film. (ComingSoon.it)

The Batman sta davvero per perdere il titolo di “miglior prodotto DC degli ultimi anni”?

Pubblicazione: 12 settembre alle 18:00 Death or Glory (BadTaste)

Il villain, nella sua storia cinematografica era già stato interpretato da Danny DeVito ma senza un grandissimo cambiamento in fatto di trucco. L'attore irlandese, candidato al premio Oscar nel 2023 per Gli Spiriti dell'Isola, ha già interpretato il personaggio in The Batman mostrandosi totalmente trasformato grazie ad ore passate in sala trucco. (ilmattino.it)

A giudicare dall’esplosione di recensioni positive, sembrerebbe proprio che The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson stia per perdere lo scettro di miglior prodotto DC degli ultimi anni. Il prossimo 19 settembre è infatti in arrivo su Sky la serie spin-off targata HBO con protagonista Colin Farrell: The Penguin. (Best Movie)