Colin Farrell, l'attore da The Batman a The Penguin: i film e le serie tv

Colin Farrell, l'attore da The Batman a The Penguin: i film e le serie tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/12 Webphoto | MIKADO Nel 2008 vince il Golden Globe per il film In Bruges - La coscienza dell'assassino, dove veste i panni del sicario Ray. Tormentato per aver ucciso un bambino durante il suo primo incarico, insieme al collega più anziano Ken viene mandato in Belgio in attesa del prossimo ordine. Ma, il nuovo ordine, viene dato a Ken. Il suo compito? Uccidere Ray, macchiotosi di una colpa troppo grave, ma nel frattempo diventato suo amico (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tema musicale di Michael Giacchino e la fotografia che vira sui toni del rosso sangue a incorniciare l'Oswald Cobblepot di Colin Farrell nella prima scena di The Penguin, dedicata a Il Pinguino, tra i nemici storici di Batman, ci fanno illudere che la serie sia la diretta continuazione dello splendido The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. (Movieplayer)

«Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività». (Corriere della Sera)

Se poi il cattivo è The Penguin e l'eroe è Batman, c'è davvero da “divertirsi”, e tutti stanno facendo il conto alla rovescia perché l'attesa sta per finire. Alcuni sono puramente funzionali, altri creano un mondo a parte finendo per fagocitare l'eroe. (GQ Italia)

“Recitare con chili di protesi mi ha fatto sentire libero. Non sono mai stato così felice in 25 anni di carriera”: Colin Farrell irriconoscibile in “The Penguin”

Le recensioni su Rotten Tomatoes parlano chiaro... ma chi avrebbe surclassato il film di Matt Reeves con Robert Pattinson? (Best Movie)

Mancano solo pochi giorni all’uscita, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, della serie The Penguin. Dal 19 settembre torneremo a Gotham City per esplorare l’universo di The Batman e, in questa occasione, rivedremo Colin Farrell nei panni dell’iconico villain. (Best Movie)

“Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività”, ha spiegato l’attore. “Recitare con chili di protesi mi ha fatto sentire libero”. (Il Fatto Quotidiano)