The Penguin: la serie sul Pinguino ci mostra una Gotham che non conosciamo

The Penguin: la serie sul Pinguino ci mostra una Gotham che non conosciamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati due anni dallo straordinario successo di The Batman. Uno dei più tormentati progetti dedicati all’Uomo Pipistrello ha travolto il pubblico come un’onda anomala, riuscendo a convincere anche i più scettici (compreso chi faceva battute sui vampiri, parlando di Robert Pattinson). E mentre attendiamo con ansia un sequel, possiamo ributtarci in quell’universo oscuro seguendo le vicissitudini di uno dei personaggi più sorprendenti del film, ovvero Pinguino. (Orgoglionerd)

Ne parlano anche altre fonti

Colin Farrell è molto contento per quello che ha dato in The Penguin, dal 20 settembre su Sky e NOW, però è arrivato al limite della fatica, specialmente per il trucco pesante indossato per tanto tempo. (ComingSoon.it)

“Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività”, ha spiegato l’attore. Così Colin Farrell ha commentato la sua nuova performance nei panni di Pengui, l’arcinemico di Batman, protagonista degli otto episodi di The Penguin, in onda dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)

La recente intervista rilasciata da Matt Reeves a Steve Weintraub di Collider ha rivelato dettagli interessanti sulla sua assenza come regista nella serie The Penguin, uno spin-off di successo che ruota attorno al noto criminale di Gotham interpretato da Colin Farrell. (Gaeta.it)

Matt Reeves spiega perché non ha diretto la serie spin-off The Penguin con Colin Farrell

Nel 2008 vince il Golden Globe per il film In Bruges - La coscienza dell'assassino, dove veste i panni del sicario Ray. Tormentato per aver ucciso un bambino durante il suo primo incarico, insieme al collega più anziano Ken viene mandato in Belgio in attesa del prossimo ordine. (Sky Tg24 )

Mancano solo pochi giorni all’uscita, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, della serie The Penguin. Dal 19 settembre torneremo a Gotham City per esplorare l’universo di The Batman e, in questa occasione, rivedremo Colin Farrell nei panni dell’iconico villain. (Best Movie)

The Penguin, la nuova serie DC spin-off di The Batman (2022), debutterà su Sky e in streaming su NOW il 20 settembre in contemporanea con gli Stati Uniti, mentre dalla seconda settimana di programmazione andrà in onda tutti i lunedì sera su Sky Atlantic in Italia. (Comics Universe)

The Penguin: la serie sul Pinguino ci mostra una Gotham che non conosciamo