The Batman sta davvero per perdere il titolo di “miglior prodotto DC degli ultimi anni”?

The Batman sta davvero per perdere il titolo di “miglior prodotto DC degli ultimi anni”?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le recensioni su Rotten Tomatoes parlano chiaro... ma chi avrebbe surclassato il film di Matt Reeves con Robert Pattinson? A giudicare dall’esplosione di recensioni positive, sembrerebbe proprio che The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson stia per perdere lo scettro di miglior prodotto DC degli ultimi anni. Il prossimo 19 settembre è infatti in arrivo su Sky la serie spin-off targata HBO con protagonista Colin Farrell: The Penguin. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

/12 Webphoto | MIKADO (Sky Tg24 )

«Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività». (Corriere della Sera)

Dopo aver affrontato il Batman di Robert Pattinson, Colin Farrell torna a interpretare Il Pinguino nella serie The Penguin: più che nell'universo dell'Uomo Pipistrello sembra però di essere in una copia sbiadita di I Soprano. (Movieplayer)

The Penguin, la recensione: l'ascesa al potere di Oswald Cobblepot ammalia con il suo tono maturo e crudo

Colin Farrell è molto contento per quello che ha dato in The Penguin, dal 20 settembre su Sky e NOW, però è arrivato al limite della fatica, specialmente per il trucco pesante indossato per tanto tempo. (ComingSoon.it)

Oltre ad aver sancito il rilancio del personaggio dopo la “versione” presentata negli ultimi anni da Ben Affleck, racconta, finalmente, l'oscurità di Gotham e l'anima da detective che ha sempre fatto parte di Batman. (ilmattino.it)

Death or Glory Pubblicazione: 12 settembre alle 18:00 (BadTaste)