The Penguin, il cattivo di The Batman interpretato da Colin Farrell, torna in una serie sui gangster davvero inedita

The Penguin, il cattivo di The Batman interpretato da Colin Farrell, torna in una serie sui gangster davvero inedita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono cattivi e cattivi. Alcuni sono puramente funzionali, altri creano un mondo a parte finendo per fagocitare l'eroe. Se poi il cattivo è The Penguin e l'eroe è Batman, c'è davvero da “divertirsi”, e tutti stanno facendo il conto alla rovescia perché l'attesa sta per finire. I fan sono in fibrillazione l'esordio dello spin-off targato HBO del film The Batman del 2022 diretto da Matt Reeves (visibile su Infinity). (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“Recitare con chili di protesi mi ha fatto sentire libero”. “Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività”, ha spiegato l’attore. (Il Fatto Quotidiano)

Proprio Farrell, nonostante la febbrile attesa per la serie, ha spiegato le difficoltà e lo stresso provocate dal suo ruolo: a chi gli chiedeva se esiste la possibilità di una seconda stagione, l’attore ha risposto manifestando una certa dose di stanchezza. (la Repubblica)

La recente intervista rilasciata da Matt Reeves a Steve Weintraub di Collider ha rivelato dettagli interessanti sulla sua assenza come regista nella serie The Penguin, uno spin-off di successo che ruota attorno al noto criminale di Gotham interpretato da Colin Farrell (Gaeta.it)

The Penguin, recensione della serie con Colin Farrell: più I Soprano che Batman

A due anni dall'uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo, arriva il primo spin off del film, The Penguin, con protagonista un trasformato Colin Farrell. Oltre ad aver sancito il rilancio del personaggio dopo la “versione” presentata negli ultimi anni da Ben Affleck, racconta, finalmente, l'oscurità di Gotham e l'anima da detective che ha sempre fatto parte di Batman (ilmattino.it)

L'attore ha condiviso i suoi pensieri prima dell'uscita della serie e a qualche fan le sue parole non piaceranno affatto (Best Movie)

Dopo aver affrontato il Batman di Robert Pattinson, Colin Farrell torna a interpretare Il Pinguino nella serie The Penguin: più che nell'universo dell'Uomo Pipistrello sembra però di essere in una copia sbiadita di I Soprano. (Movieplayer)

The Penguin, il cattivo di The Batman interpretato da Colin Farrell, torna in una serie sui gangster davvero inedita