Matt Reeves spiega perché non ha diretto la serie spin-off The Penguin con Colin Farrell

Matt Reeves spiega perché non ha diretto la serie spin-off The Penguin con Colin Farrell
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Powered by Condividi questo articolo Scegli: La recente intervista rilasciata da Matt Reeves a Steve Weintraub di Collider ha rivelato dettagli interessanti sulla sua assenza come regista nella serie The Penguin, uno spin-off di successo che ruota attorno al noto criminale di Gotham interpretato da Colin Farrell. Sebbene inizialmente vi fosse un suo coinvolgimento nel progetto, le sue attuali responsabilità lavorative hanno ostacolato la sua partecipazione. (Gaeta.it)

Ne parlano anche altri media

Le recensioni su Rotten Tomatoes parlano chiaro... ma chi avrebbe surclassato il film di Matt Reeves con Robert Pattinson? (Best Movie)

E mentre attendiamo con ansia un sequel, possiamo ributtarci in quell’universo oscuro seguendo le vicissitudini di uno dei personaggi più sorprendenti del film, ovvero Pinguino. Uno dei più tormentati progetti dedicati all’Uomo Pipistrello ha travolto il pubblico come un’onda anomala, riuscendo a convincere anche i più scettici (compreso chi faceva battute sui vampiri, parlando di Robert Pattinson). (Orgoglionerd)

Il tema musicale di Michael Giacchino e la fotografia che vira sui toni del rosso sangue a incorniciare l'Oswald Cobblepot di Colin Farrell nella prima scena di The Penguin, dedicata a Il Pinguino, tra i nemici storici di Batman, ci fanno illudere che la serie sia la diretta continuazione dello splendido The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. (Movieplayer)

The Penguin, il cattivo di The Batman interpretato da Colin Farrell, torna in una serie sui gangster davvero inedita

Death or Glory Pubblicazione: 12 settembre alle 18:00 (BadTaste)

Persino lui, Colin Farrell, fa fatica a identificarsi con il personaggio che interpreta, il Pinguino, l’arci-nemico di Batman, ora protagonista di una serie televisiva di otto puntate, dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

I fan sono in fibrillazione l'esordio dello spin-off targato HBO del film The Batman del 2022 diretto da Matt Reeves (visibile su Infinity). Se poi il cattivo è The Penguin e l'eroe è Batman, c'è davvero da “divertirsi”, e tutti stanno facendo il conto alla rovescia perché l'attesa sta per finire. (GQ Italia)