The Penguin, la nuova serie spin off di The Batman: dal 20 settembre su Sky

The Penguin, la nuova serie spin off di The Batman: dal 20 settembre su Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Batman di Matt Reeves è stato un enorme successo. Oltre ad aver sancito il rilancio del personaggio dopo la “versione” presentata negli ultimi anni da Ben Affleck, racconta, finalmente, l'oscurità di Gotham e l'anima da detective che ha sempre fatto parte di Batman. A due anni dall'uscita della pellicola nelle sale di tutto il mondo, arriva il primo spin off del film, The Penguin, con protagonista un trasformato Colin Farrell (ilmattino.it)

Su altri giornali

/12 Webphoto | MIKADO (Sky Tg24 )

Proprio Farrell, nonostante la febbrile attesa per la serie, ha spiegato le difficoltà e lo stresso provocate dal suo ruolo: a chi gli chiedeva se esiste la possibilità di una seconda stagione, l’attore ha risposto manifestando una certa dose di stanchezza. (la Repubblica)

“Recitare con chili di protesi mi ha fatto sentire libero”. “Mi rivedo e ricordo le riprese, la giornata sul set, ma non mi riconosco, ed è una sensazione piacevole, che mi regala oggettività”, ha spiegato l’attore. (Il Fatto Quotidiano)

Matt Reeves spiega perché non ha diretto la serie spin-off The Penguin con Colin Farrell

Persino lui, Colin Farrell, fa fatica a identificarsi con il personaggio che interpreta, il Pinguino, l’arci-nemico di Batman, ora protagonista di una serie televisiva di otto puntate, dal 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. (Corriere della Sera)

Mancano solo pochi giorni all’uscita, in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, della serie The Penguin. Dal 19 settembre torneremo a Gotham City per esplorare l’universo di The Batman e, in questa occasione, rivedremo Colin Farrell nei panni dell’iconico villain. (Best Movie)

La recente intervista rilasciata da Matt Reeves a Steve Weintraub di Collider ha rivelato dettagli interessanti sulla sua assenza come regista nella serie The Penguin, uno spin-off di successo che ruota attorno al noto criminale di Gotham interpretato da Colin Farrell (Gaeta.it)

The Penguin, la nuova serie spin off di The Batman: dal 20 settembre su Sky