Prestiti - Si sblocca Pellegri e regala tre punti ai suoi

Prestiti - Si sblocca Pellegri e regala tre punti ai suoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Dopo un primo tempo non entusiasmante, il granata Pellegri comincia la ripresa con il gol che di fatto decide la partita contro il Como, entrando in area e battendo Reina con un preciso diagonale. Da allora la sua partita, forte dell'entusiasmo per la rete, è in forte crescendo. Ancora assente Sazonov reduce dall'intervento Pietro PELLEGRI Partita - EMPOLI-Como 1-0 Competizione - Campionato Note - 76', sostituito, segna il gol vittoria Voto - 6.5 ESTERO - Dopo tre ko di fila il Bravo torna al successo superando per 2-1 il Mura, conquistando il calcio di rigore del raddoppio. (Torino Granata)

Su altri giornali

Si chiude anche l'undicesima giornata di Serie A. Due sfide importanti in chiave savlezza: Parma-Genoa ed Empoli-Como. Un boccata d'aria fresca per Gilardino, che viene trascinato da Pinamonti e ottiene 3 punti cruciali per uscire, al momento, dagli ultimi tre posti del campionato. (Il Romanista)

La sfida del Castellani è la seconda del tardo pomeriggio del lunedì dell'11^ del campionato di Serie A: si affrontano Empoli e Como. D'Aversa manda in campo Pellegri come terminale offensivo. Alle sue spalle Maleh e Solbakken. (Sky Sport)

“Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”. (PianetaEmpoli.it)

Empoli-Como 1-0, decide il gol di Pellegri: Fabregas sempre più in crisi

"Ci tenevamo a regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, siamo felici ed è giusto che si festeggi, da domani (oggi per chi legge, ndr) però si pensa al prossimo impegno. (Quotidiano Sportivo)

Devis VASQUEZ 6: bene nelle uscite alte. D'altro canto, il Como chiude il match con zero tiri in porto. Matteo DE SCIGLIO 7: l'ex Juve non fa rimpiangere lo squalificato Goglichidze. Al 37' sventa con un super recupero un cross teso di Fadera dalla destra. (Eurosport IT)

Entrambe le formazioni si presentano a questo impegno dopo una serie di risultati poco esaltanti. Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. (Corriere della Sera)