D’Aversa: “Pellegri è completo, servirà fortuna per gli infortuni. Non cambio nessuno con il Como”

D’Aversa: “Pellegri è completo, servirà fortuna per gli infortuni. Non cambio nessuno con il Como”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)

Su altre fonti

PARMA-GENOA LIVE (Sky Sport)

Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. (Corriere della Sera)

Ora la classifica si complica per i suoi, fermi a quota 9: la zona-retrocessione dista un punto. L'11a giornata della Serie A fa respirare l'Empoli, che torna al successo dopo cinque sfide e lo fa proprio quando trova la prima rete casalinga. (Sport Mediaset)

Fabregas non ci sta: "Il Como non è in crisi, cosa ci è mancato"

Per lei quella dell’Empoli è una maglia importante. “Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”. (PianetaEmpoli.it)

“Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. Ci tenevamo per i nostri tifosi, ora è giusto festeggiare. Queste le parole del tecnico azzurro, Roberto D’Aversa, al termine della gara vinta con il Como. (PianetaEmpoli.it)

Abbiamo perso, complimenti all'Empoli, è stata una partita di basso livello. Terzo ko di fila, il quarto nelle ultime cinque: il Como cade anche al Castellani nell'undicesimo turno di Serie A e resta ingorvigliato in una lotta salvezza sempre più combattuta. (Tuttosport)