Como, terzo stop consecutivo: a Empoli partita da dimenticare

Como, terzo stop consecutivo: a Empoli partita da dimenticare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Como, così non va. E la situazione di classifica si fa preoccupante. Terza sconfitta consecutiva per i lariani. Dopo gli stop con Torino e Lazio l'ultimo della serie è arrivato a Empoli.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)

Primo tempo avaro di emozioni. L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. (Adnkronos)

Nel primo tempo le due squadre si annullano: succede pochissimo, si gioca prevalentemente a metà campo, attenti a non scoprirsi. Successo meritato, giunto al termine di una partita bloccata nel primo tempo e giocata nel secondo. (LA NAZIONE)

Empoli-Como 1-0: Pellegri regala ai toscani il primo successo in casa

Dopo il ko con l'Inter, l'Empoli di D'Aversa ritrova i tre punti e batte al Castellani il Como (1-0). Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. (Fantacalcio News)

Abbiamo perso, complimenti all'Empoli, è stata una partita di basso livello. Al termine della sfida contro l'Empoli, Cesc Fabregas ha commentato così in conferenza stampa il momento della sua squadra: "Crisi è una parola importante, crisi è ciò che sta succedendo a Valencia. (Tuttosport)

Il Como è in piena crisi: un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite e classifica che comincia a farsi minacciosa. Anche l’Empoli è riuscito, con pieno merito, a prendersi i 3 punti contro i lariani lasciando la zona calda e arrivando a metà classifica esatta. (ComoZero)