Le parole dell’allenatore nel post partita. D’Aversa: "Miracolosi. Ora vietato sedersi»

Le parole dell’allenatore nel post partita. D’Aversa: Miracolosi. Ora vietato sedersi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Alla vigilia aveva presentato questa sfida come molto importante, quindi è un D’Aversa soddisfatto quello che dopo il 90’ commenta l’importante vittoria del suo Empoli contro il Como, anche se poi sottolinea subito gli aspetti da migliorare e il prossimo obiettivo già all’orizzonte. "Ci tenevamo a regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, siamo felici ed è giusto che si festeggi, da domani (oggi per chi legge, ndr) però si pensa al prossimo impegno. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)

Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. (Corriere della Sera)

Voto - 6.5 Pietro PELLEGRI (Torino Granata)

Empoli-Como 1-0: Pellegri piega Fabregas e interrompe il tabù Castellani

“Sapevamo che sarebbe stata questa partita, uno scontro diretto. Dobbiamo preparare le partite sempre così, con questa fame e questa voglia”, ha detto a Dazn l’ex giallorosso. (Calcio Lecce)

Tutto cambia nei secondi 45 minuti con l’Empoli che passa subito in vantaggio con un gol di Pellegri. Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. (Fantacalcio News)

Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. (la Repubblica)