Serie A, Empoli-Como 1-0: decide Pellegri

Serie A, Empoli-Como 1-0: decide Pellegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'11a giornata della Serie A fa respirare l'Empoli, che torna al successo dopo cinque sfide e lo fa proprio quando trova la prima rete casalinga. Pellegri sblocca e decide la sfida contro il Como, segnando al 47' e firmando l'1-0 contro una formazione ampiamente rimaneggiata. Pochissimi spunti per Fabregas, che scommette su Belotti e non viene ripagato. Ora la classifica si complica per i suoi, fermi a quota 9: la zona-retrocessione dista un punto. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Da segnalare anche il ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che ha fatto il suo esordio col Grifone. Vittoria di misura, ma di livello, per l'Empoli: i toscani battono il Como di Fabregas 1-0, decisivo Pietro Pellegri. (Il Romanista)

La sfida del Castellani è la seconda del tardo pomeriggio del lunedì dell'11^ del campionato di Serie A: si affrontano Empoli e Como. D'Aversa manda in campo Pellegri come terminale offensivo. Alle sue spalle Maleh e Solbakken. (Sky Sport)

Di Simone Cioni Tre punti fondamentali quelli che porta a casa l’Empoli dallo scontro diretto casalingo con il Como. (LA NAZIONE)

La perla di Pellegri spezza il digiuno. E il Como sbatte sul muro azzurro. Ecco un altro balzo per la salvezza

ESTERO - Dopo tre ko di fila il Bravo torna al successo superando per 2-1 il Mura, conquistando il calcio di rigore del raddoppio. Competizione - Campionato (Torino Granata)

“È molto strano, giochiamo tra 3 giorni, ma siamo contenti così, dobbiamo dare continuità”. Youssuf Maleh avvisa il Lecce dopo la vittoria di ieri dell’Empoli contro il Como. (Calcio Lecce)

Allo Stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena, i padro (TUTTO mercato WEB)