Empoli-Como 1-0: Pellegri piega Fabregas e interrompe il tabù Castellani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. A realizzarlo è stato Pietro Pellegri che, così, fa tornare il sorriso dopo a D’Aversa che attendeva questo successo da 45 giorni. Il ko, al contrario, certifica il momento no della squadra di Fabregas che ha racimolato appena 1 punto nelle ultime 5 giornate e continua a subire reti ormai da 13 gare ufficiali. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)
Di Simone Cioni Tre punti fondamentali quelli che porta a casa l’Empoli dallo scontro diretto casalingo con il Como. (LA NAZIONE)
Al Castellani, l'uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47'. Nel posticipo dell'undicesima giornata di serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. (Corriere della Sera)
Dopo il ko con l'Inter, l'Empoli di D'Aversa ritrova i tre punti e batte al Castellani il Como (1-0). Tutto cambia nei secondi 45 minuti con l’Empoli che passa subito in vantaggio con un gol di Pellegri. (Fantacalcio News)
Pochissimi spunti per Fabregas, che scommette su Belotti e non viene ripagato. Ora la classifica si complica per i suoi, fermi a quota 9: la zona-retrocessione dista un punto. (Sport Mediaset)
“Come tutti quelli che hanno avuto questa occasione, le sensazioni che ho provato sono tantissime. È arrivato in una serata in cui abbiamo vinto, i tre punti mancavano da un po’, sono felicissimo per me e per la squadra”. (PianetaEmpoli.it)