Empoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Empoli Como, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La sfida del Castellani è la seconda del tardo pomeriggio del lunedì dell'11^ del campionato di Serie A: si affrontano Empoli e Como. D'Aversa manda in campo Pellegri come terminale offensivo. Alle sue spalle Maleh e Solbakken. Fabregas dà spazio a Belotti, non gioca Nico Paz, dal 1' Da Cunha. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile sul canale 215 del telecomando Sky, alle 18.30 PARMA-GENOA LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sapevamo che sarebbe stata questa partita, uno scontro diretto. Dobbiamo preparare le partite sempre così, con questa fame e questa voglia”, ha detto a Dazn l’ex giallorosso. (Calcio Lecce)

L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)

Nel posticipo dell'undicesima giornata di serie A, l'Empoli piega 1-0 il Como e torna alla vittoria dopo cinque giornate di digiuno. Si avverte, dunque, il peso dei tre punti oggi in palio: ne deriva così partita tattica, dai ritmi piuttosto bassi e dalle poche emozioni, soprattutto nella prima frazione. (Corriere della Sera)

Pellegri segna con l’Empoli: senza Zapata avrebbe potuto far comodo a Vanoli

Il ko, al contrario, certifica il momento no della squadra di Fabregas che ha racimolato appena 1 punto nelle ultime 5 giornate e continua a subire reti ormai da 13 gare ufficiali. Il primo gol al Castellani della stagione in A, dopo 497’ d’attesa, vale il ritorno alla vittoria per l’Empoli che piega 1-0 il Como nello scontro diretto per la salvezza e si proietta nella pancia della classifica. (la Repubblica)

"Ci tenevamo a regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, siamo felici ed è giusto che si festeggi, da domani (oggi per chi legge, ndr) però si pensa al prossimo impegno. (Quotidiano Sportivo)

Dopo l'infortunio di Zapata, il Torino si è ritrovato senza un vero centravanti ma con delle punte più "leggere" come Adams, Sanabria e Karamoh: Pellegri intanto ad Empoli trova il primo gol Alla sua seconda presenza da titolare con la maglia dell'Empoli, Pietro Pellegri ha trovato il primo gol in maglia azzurra. (Toro News)