La perla di Pellegri spezza il digiuno. E il Como sbatte sul muro azzurro. Ecco un altro balzo per la salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Simone Cioni Tre punti fondamentali quelli che porta a casa l’Empoli dallo scontro diretto casalingo con il Como. In un colpo solo gli azzurri sfatano il tabù Castellani-Computer Gross Arena per quanto riguarda le reti segnate, centrano la prima vittoria interna in campionato e fanno loro un altro scontro diretto dopo quello di Cagliari salendo a quota 14 punti e raggiungendo l’undicesimo posto in classifica (superata anche la Roma). (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri giornali
DI MISURA – Tre punti importanti per l’Empoli, che con una vittoria di misura sul Como torna alla vittoria dopo la sconfitta per 0-3 contro l’Inter e si tiene ben lontano dalla zona calda della classifica. (Inter-News)
Per lei quella dell’Empoli è una maglia importante. Il difensore azzurro Luca Marianucci ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A ieri sera nella gara con il Como. Queste le sue parole rilasciate a Dazn: (PianetaEmpoli.it)
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)
Fazzini si accomoda in tribuna, assenti anche Esposito e Grassi. Nel primo tempo le due squadre si annullano: succede pochissimo, si gioca prevalentemente a metà campo, attenti a non scoprirsi. (LA NAZIONE)
“È molto strano, giochiamo tra 3 giorni, ma siamo contenti così, dobbiamo dare continuità”. Youssuf Maleh avvisa il Lecce dopo la vittoria di ieri dell’Empoli contro il Como. (Calcio Lecce)
L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. In classifica l'Empoli aggancia al decimo posto con 14 punti il Torino, mentre i lariani restano fermi a quota 9 in 14/a posizione insieme a Cagliari, Parma e Genoa. (Adnkronos)