Tuttosport - Juventus, Danilo al Napoli solo ad una condizione...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Danilo al Napoli solo ad una condizione... Secondo le ultime indiscrezioni la società bianconera agevolerebbe il trasferimento del brasiliano solo se il Napoli inserisse nella trattativa Raspadori Il giocatore della Juventus, Danilo, è diventato uno degli obiettivi principali del Napoli di Antonio Conte, ma la dirigenza bianconera ha intenzione di non cederlo a gennaio, a maggior ragione ad una possibile concorrente per il quarto posto. (Bianconera News)
Su altre testate
Il rapporto tra Danilo e la Juventus è ai titoli di coda, il Napoli ha avuto contatti indiretti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il mercato di Napoli, Roma e Juventus può decollare attorno al nome di Giacomo Raspadori. L'ex Sassuolo è in uscita dagli azzurri e sarà oggetto di trattativa nei prossimi giorni. Sia i giallorossi che i bianconeri sono interessati al numero 81 dei partenopei e ragionano su un possibile scambio da poter imbastire nei primi giorni di gennaio. (Fantacalcio ®)
PELLEGRINI NAPOLI – Uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita della Roma è quello di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso continua a faticare e a collezionare panchine, con la conseguenza di un rapporto sempre più teso con gran parte della tifoseria. (RomaNews)
A pochi giorni dall'apertura ufficiale della finestra invernale di calciomercato, moltissimi club iniziano già a muoversi d'anticipo per avvantaggiarsi nelle trattative. È il caso di Giacomo Raspadori: l'attaccante del Napoli è ai margini del progetto di Antonio Conte ma ha diverse pretendenti, tra cui alcune in Serie A. (Tutto Napoli)
Il capitano giallorosso continua ad essere al centro delle voci di mercato, oltre al Napoli anche Inter e Galatasaray avrebbero chiesto informazioni. (ForzaRoma.info)
Pedullà: ''Il rapporto tra Danilo e la Juve è ai titoli di coda. Su Raspadori...'' Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite i suoi profili social, ha parlato della situazione Danilo-Juventus e del possibile tentativo di acquisto di Raspadori. (Bianconera News)