Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno TuttoNapoli.net Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di L’attacco all’uso del Var è stato ancor più potente perché Calhanoglu il rigore incriminato lo ha sbagliato (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
TMW Radio Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..." (L'Interista)
L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu (Inter-News)
La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Un pretesto è stato e gli effetti si sono cominciati a sentire subito tanto da arrivare fino a Los Angeles dove De Laurentiis, patron del Napoli, si trova per questioni lavorative. (Panorama)
Le sue parole, trasmesse durante il programma Cronache di Spogliatoio, sollevano un interessante dibattito sullo stato attuale del campionato italiano e sul confronto con altri tornei europei, in particolare la Premier League. (Terzo Tempo Napoli)
Trevisani: "Inter-Napoli? Buon arbitraggio ma con errore abbacinante" (Tutto Napoli)
Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su X il comunicato di Aurelio De Laurentiis sul dibattito innescato da Antonio Conte sul VAR: "Straordinario intervento di De Laurentiis: 'fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali' Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato 'da applausi' da Los Angeles". (Tutto Napoli)