Alvino sbotta in diretta: "Avete rotto, state diventando peggio degli juventini"

Alvino sbotta in diretta: Avete rotto, state diventando peggio degli juventini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Carlo Alvino, giornalista, nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli si è infuriato in diretta. Quella tra Inter e Napoli era la partita di cartello della dodicesima giornata di campionato e il match, così come era nelle attese, è stato molto tirato. Entrambe le squadre hanno avuto le loro chances per portare a casa i tre punti senza tuttavia riuscirci. A distanza di tre giorni ormai non si placano le polemiche. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L'interista Biasin attacca Conte: "Diventato un caso Nazionale un rigore che c'era da regolamento" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. (Napolipiu.com)

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” 

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)

Battuta del giornalista di Sportitalia dopo la nota del presidente Aurelio De Laurentiis in merito all'arbitraggio di Inter-Napoli. Il massimo dirigente partenopeo, attualmente in America per questioni di lavoro legate alla sua attività di produttore cinematografico, ha di fatto sposato appieno la posizione di Antonio Conte nel sostenere che qualcosa vada cambiato nell'utilizzo del VAR, con particolare riferimento al rigore concesso nel secondo tempo di Inter-Napoli per presunto fallo di Anguissa su Dumfries e che "a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era". (AreaNapoli.it)

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Credo che Inter e Napoli abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. (Terzo Tempo Napoli)