Alvino esplode in diretta: “I tifosi dell’Inter sono diventati peggio degli juventini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro La polemica su Inter-Napoli non si placa. A tre giorni dalla sfida di San Siro, le discussioni sul rigore concesso ai nerazzurri e sbagliato da Calhanoglu continuano ad animare il dibattito calcistico. Alvino furioso in diretta La partita più attesa della dodicesima giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti. (Napolipiu.com)
Su altri media
Antonio Conte non si capacita per il rigore concesso all'Inter nel corso del match di domenica scorsa a San Siro. A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... (Today.it)
Il massimo dirigente partenopeo, attualmente in America per questioni di lavoro legate alla sua attività di produttore cinematografico, ha di fatto sposato appieno la posizione di Antonio Conte nel sostenere che qualcosa vada cambiato nell'utilizzo del VAR, con particolare riferimento al rigore concesso nel secondo tempo di Inter-Napoli per presunto fallo di Anguissa su Dumfries e che "a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era". (AreaNapoli.it)
Carlo Alvino, giornalista, nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli si è infuriato in diretta. Quella tra Inter e Napoli era la partita di cartello della dodicesima giornata di campionato e il match, così come era nelle attese, è stato molto tirato. (AreaNapoli.it)
Sohm, centrocampista del Parma e della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa lanciando la sfida anche a Sommer dell’Inter. (Inter-News)
La reazione di Antonio Conte al rigore, peraltro non realizzato, assegnato all'Inter dall'arbitro Mariani è stata, per quanto inaspettata e forse un po' sproporzionata, giusta. Il perché non c'entra niente con la veridicità del fallo (che, a rivederlo, credo ci fosse), ma con il protocollo. (Ottopagine)
Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli (Napolipiu.com)