L'interista Biasin attacca Conte: "Diventato un caso Nazionale un rigore che c'era da regolamento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'interista Biasin attacca Conte: "Diventato un caso Nazionale un rigore che c'era da regolamento" TuttoNapoli.net Oggi alle 12:20 Dai social di di @ArturoMinervini Questo il commento di Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso interista, che commenta su X il polverone suscitato dopo le parole di Conte (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha commentato le parole di Conte. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)
Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su X il comunicato di Aurelio De Laurentiis sul dibattito innescato da Antonio Conte sul VAR: "Straordinario intervento di De Laurentiis: 'fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali' Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato 'da applausi' da Los Angeles". (Tutto Napoli)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 20:16) La coda lunga delle polemiche scatenate da Antonio Conte post Inter-Napoli ha raggiunto anche l'ultima edizione di TV Play. (fcinter1908)
Le sue parole, trasmesse durante il programma Cronache di Spogliatoio, sollevano un interessante dibattito sullo stato attuale del campionato italiano e sul confronto con altri tornei europei, in particolare la Premier League. (Terzo Tempo Napoli)
La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Un pretesto è stato e gli effetti si sono cominciati a sentire subito tanto da arrivare fino a Los Angeles dove De Laurentiis, patron del Napoli, si trova per questioni lavorative. (Panorama)