Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri" Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Padovano: “Inter e Napoli le più forti” (Terzo Tempo Napoli)
Quella tra Inter e Napoli era la partita di cartello della dodicesima giornata di campionato e il match, così come era nelle attese, è stato molto tirato. Entrambe le squadre hanno avuto le loro chances per portare a casa i tre punti senza tuttavia riuscirci. (AreaNapoli.it)
SORPASSO RIMANDATO – C’è mancato veramente poco per il sorpasso sul Napoli, ma l’Inter deve accontentarsi di un pareggio rimandando il discorso primo posto un’altra volta. (Inter-News)
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, il direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha detto la sua sullo scontro verbale tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte: "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (L'Interista)
La reazione di Antonio Conte al rigore, peraltro non realizzato, assegnato all'Inter dall'arbitro Mariani è stata, per quanto inaspettata e forse un po' sproporzionata, giusta. Il perché non c'entra niente con la veridicità del fallo (che, a rivederlo, credo ci fosse), ma con il protocollo. (Ottopagine)
Battuta del giornalista di Sportitalia dopo la nota del presidente Aurelio De Laurentiis in merito all'arbitraggio di Inter-Napoli. Tancredi Palmeri, giornalista ed inviato della redazione di Sportitalia, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social personali per scherzare sul comunicato diramato nelle scorse ore dalla SSC Napoli a firma del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)