De Laurentiis contro Marotta: il Var diventa un problema politico

De Laurentiis contro Marotta: il Var diventa un problema politico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. Un pretesto è stato e gli effetti si sono cominciati a sentire subito tanto da arrivare fino a Los Angeles dove De Laurentiis, patron del Napoli, si trova per questioni lavorative. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, il direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha detto la sua sullo scontro verbale tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte: "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (L'Interista)

Alvino furioso in diretta Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro (Napolipiu.com)

Inter, Marotta: «Conte quando parla ha un obiettivo, ma su Dumfries era rigore. (ilmessaggero.it)

Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore" La reazione di Conte al rigore per l'Inter è un po' sproporzionata ma giusta (Ottopagine)

Tancredi Palmeri, giornalista ed inviato della redazione di Sportitalia, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social personali per scherzare sul comunicato diramato nelle scorse ore dalla SSC Napoli a firma del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)