Trevisani: "Inter-Napoli? Buon arbitraggio ma con errore abbacinante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Inter-Napoli? Buon arbitraggio ma con errore abbacinante" A Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista, Riccardo Trevisani, ha dichiarato: "Inter-Napoli? Rappresenta perfettamente il calcio italiano. Il classico 1-1, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante, è stata la classica partita nostra mentre Inter-Juve è stata da Premier, dove ci si diverte. Pensa che Inter-Napoli, Milan-Napoli, Juve-Napoli: tre gare, quattro gol. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)
Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi" (Tutto Napoli)
TuttoNapoli.net Conte ed una lezione di comunicazione: il 'Ma che significa?' ripetuto 23 volte ha lasciato il segno (Tutto Napoli)
Inter, Marotta: «Conte quando parla ha un obiettivo, ma su Dumfries era rigore. (ilmessaggero.it)
L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... "Ma state scherzando? State scherzando?". (Today.it)